Morto in modo improvviso Maurizio Sementilli, assessore ad Albano e vicesindaco a Marino dal 2003 al 2005

Maurizio Sementilli, assessore di Albano e  tra il 2003 3 il 2005 vicesindaco a Marino, è deceduto improvvisamente nelle ultime ore nella sua casa all’età di sessantotto anni. È stato trovato privo di vita in una stanza della sua abitazione. In segno di lutto il Comune di Albano ha annullato l’inaugurazione del sottopasso di Pavona e tutte le attività istituzionali programmate.

Sementilli era un cittadino di Marino ma era da sempre inserito nella comunità di Albano Laziale, anche per la sua professione di geometra. In questa fase politica era molto impegnato nella lotta contro l’Inceneritore voluto dal Commissario Gualtieri a S. Palomba.

L’amministrazione comunale di Albano Laziale ha espresso il proprio cordoglio in una nota, dichiarando: “Una triste notizia ci ha raggiunto poco fa, lasciandoci profondamente increduli e frastornati. È morto per un malore improvviso l’Assessore Maurizio Sementilli. Il Sindaco, la Giunta e il Consiglio Comunale si stringono attorno alla famiglia. Sospese per i prossimi giorni le attività istituzionali programmate”.

Anche l’amministrazione di Marino ha espresso cordoglio alla famiglia di Sementilli, ricordando come Sementilli fosse stato vicesindaco a Marino con la Giunta Onorati.

La redazione di NoiCambiamo si unisce al cordoglio e alla vicinanza ai figli e famigliari.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*