La dura riflessione dell’ex Assessora Santamaita sull’ultimo Consiglio Comunale e sulle capacità della Giunta Cecchi

Con un post sui social, l’ex Assessora alle attività produttive Ada Santamaita ha detto senza peli sulla lingua la sua sulla discussione che si è registrata durante l’ultimo Consiglio Comunale del 20 settembre scorso. Ecco la sua dichiarazione integrale.
Il Sindaco Cecchi, ormai è noto, non tiene il confronto con l’ex Sindaco Colizza (inferiorità?). Dopo tre anni da primo cittadino, continua con le sue dichiarazioni da oppositore, senza illustrare ai cittadini presenti, virtuali e Consiglieri, a quali parchi faccia riferimento la destinazione di oltre un milione di euro. Tant’è che il piano triennale lo espone il dirigente, mentre la parte politica, cioè coloro che hanno deciso le sorti del Territorio, tace!
E così, il Capigruppo Colizza, interviene per sapere nel dettaglio, interrogando la parte politica. Guarda caso, risponde Cecchi e, sull’orlo di una crisi di nervi, aggredisce verbalmente Colizza e il Consigliere Blasetti farneticando.
Caro Sindaco Cecchi, le telecamere di cui lei si beffa, sono in parte l’eredità lasciata da lei, ricorda? E in parte, messe dal Movimento, il quale si aggiudica un Bando, rispondendo esattamente ai requisiti richiesti. Inoltre i 280.000 euro del PNRR, per la riqualifica di P.zle degli Eroi, li avete buttati per non aver avuto la competenza nell’esecuzione dei lavori. Ed oggi nel parcheggio sotterraneo, piove in più parti di prima.
In conclusione, ricordo ai cittadini che non siete stati in grado di portarvi a casa nessuno dei due Bandi volti alla videosorveglianza, -servizio da Cecchi definito ‘grande fratello’- bucati entrambi! Risultati in graduatoria oltre il seicentesimo posto.
Capaci solo di fare siparietti imbarazzanti e grotteschi”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*