Durante l’ultimo Consiglio Comunale del 20 settembre un accesissimo scambio dialettico ha caratterizzato l’intervento del combattivo Cons. Alessandro Blasetti (M5S) che si è concentrato sul tema della sicurezza e delle telecamere. Tema, quest’ultimo, su cui la Giunta Cecchi, a dir poco, è balbettante e drammaticamente dilettante come dimostra la posizione pessima al 681 posto in graduatoria che la pone, per la seconda volta, al di fuori dei Comuni finanziati dalla Regione Lazio per l’acquisto e la posa in opera di telecamere per la sicurezza.
Ma veniamo a Blasetti, il cui intervento è immortalato dal video qui riproposto, che specifica sui social: “Una giunta Cecchi in affanno ed impreparata alla nostra interrogazione sulla sicurezza e le telecamere, priva di giustificazioni concrete riguardo ai finanziamenti ministeriali persi, che sarebbero serviti per istallare impianti di videosorveglianza per la sicurezza nel nostro comune“.
Blasetti nel suo intervento ha dimostrato come la posizione in fondo alla graduatoria del bando (perso clamorosamente per la seconda volta da Marino) evidenzi come la Giunta Cecchi sia unicamente amica “degli annunci spot e delle fotografie” mentre nelle cose importanti “non fa nulla e rimane al palo“, con l’assessore di competenza che “dovrebbe chiedere scusa alla comunità e all’intera città” per la totale “impreparazione a governare” che dimostra con la Giunta ad ogni occasione.
Il resto, e molto di più di quanto immaginate, lo trovate nel video qui sotto, incalzante e ricco di argomenti. Buona visione!
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Cons. Blasetti (M5S) e la sicurezza di Cecchi con ‘Telecamere nì’
- Blasetti: Cecchi completamente fermo sulla videosorveglianza. Il furto al Parco di Cava dei Selci
- La sicurezza per la Giunta Cecchi a Marino? Un optional. La denuncia del M5S con Blasetti
- Blasetti (M5S) sulla sicurezza pubblica un video: i passi indietro della Giunta di Cecchi
- Il video del Consigliere Blasetti (M5S): durissimo in Consiglio con la maggioranza Cecchi sullo spostamento delle classi dell’infanzia Morante
Leave a Reply