Anche il PD del circolo di Marino centro si unisce al coro di cittadini e altre rappresentanze dell’opposizione indignate per la pessima qualità dei lavori che si sono realizzati per ben 280.000 euro a Piazzale degli Eroi, uno dei belvedere di Marino.
“Un’opera in fretta e furia fatta prima della ‘Sagra dell’Uva’ evidentemente fatta malissimo visto che sotto ci cade acqua ogni volta che piove” precisa su FB il PD marinese.
“Ascoltando l’assessore ai lavori pubblici, sembrerebbe che il problema delle infiltrazioni, sia dovuto allo scarico di 4 chiusini dove si infiltra acqua. Ci si chiede allora se prima di commissionare il lavoro, per quale motivo non si sia fatta un ispezione per verificare lo stato di questi, anche perché verrebbe da pensare che non andasse allora eseguito il lavoro di impermeabilizzazione, visto che la causa sembrerebbe un altra.
Il risultato di tutto questo sarà al solito una costosa e probabile causa legale, che allungherebbe inesorabilmente la risoluzione del problema.
L’amministrazione non ha comunque chiarito se e come sia stato fatto un collaudo dell’opera con allagamento, come avviene di solito in queste opere, o se il collaudo sia stato eseguito dalla prima pioggia. L’Assessore è sembrato molto nervoso nelle sue risposte che hanno lasciato molti dubbi.
Detto questo sembrerebbero proprio 280.000 buttati”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Teatro Vittoria di Marino: in arrivo una nuova marchetta? Povera Marino. Il commento di Europa Verde
- La ‘leccatina’ di asfalto ‘a tratti’ sul Corso Vittoria Colonna. Al peggio non c’è mai fine con l’amministrazione Cecchi!
- Via Mameli sempre più nel caos: le lamentele continuano. Le dichiarazioni di Calcagni
- PNRR: presentazione dei lavori … assicurati dalla Giunta M5S … Così è (se vi pare)
- Interventi al belvedere di Largo Oberdan