Site icon Noi Cambiamo

Lo sfogo di un ‘disperato’ cittadino Marinese: ‘non so se ridere o se piangere’. Ricevuto pubblichiamo

Pubblichiamo una comunicazione di un concittadino di Marino giunta in redazione quest’oggi. Nella comunicazione il cittadino descrive il suo disappunto quando, stamane, mentre si recava al mercato settimanale, ha osservato l’allagamento, sopra e sotto, del Piazzale degli Eroi appena ristrutturato con un intervento da 280.000 euro dall’amministrazione Cecchi.

Gentilissima redazione di Noi Cambiamo, vi seguo da molto tempo con piacere, trovo i vostri articoli interessanti e accurati. Vi scrivo per dare libero sfogo alla mia rabbia.

Come molti cittadini di Marino, anche io sono sconfortato e a volte disperato nel vedere tanto abbandono e superficialità da parte dell’attuale amministrazione. Si avvicina la Sagra dell’uva e come sempre, e per fortuna, si dà una ripulita e sistemata al paese.

Stamattina mentre mi recavo al mercato, passando per la strada del Piazzale degli Eroi, era da poco finito un violento temporale. Non ho potuto fare a meno di notare con dispiacere come il piazzale fosse tutto totalmente allagato. Mi sono fermato ad osservare incredulo, perché  facendo io molto spesso quella strada, ero a conoscenza dei lavori appena effettuati e appena finiti per il ripristino dell’area. Sono anche sceso per curiosità nel parcheggio sottostante al Piazzale, sperando che l’acqua non si fosse infiltrata all’interno, ma con mio grande rammarico ho verificato che anche il parcheggio era quasi totalmente allagato.

Ma io mi domando e dico: come si può spendere inutilmente tanti soldi? Ma chi è che deve controllare i lavori in corso? Ma da chi siamo governati ? Ma dov’è davanti a questi problemi il Sindaco Stefano Cecchi?

Ah, ecco dove era …  me lo sono ritrovato poco più in là a farsi vedere alle 9 per l’inaugurazione di un supermercato, con la fascia tricolore, in posa e pronto per la foto. Davvero non so se ridere o se piangere!“.

 

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Exit mobile version