La ‘leccatina’ di asfalto ‘a tratti’ sul Corso Vittoria Colonna. Al peggio non c’è mai fine con l’amministrazione Cecchi!

Sembrerebbero terminati i lavori di rifacimento del manto stradale  eseguiti in poche ore lungo Corso Vittoria Colonna a Marino centro. Nella giornata di ieri i cittadini si sino ritrovati in una delle strade principali del paese alcune grandi asfaltatrici, niente di strano, se non fosse che i lavori  sono stati eseguiti, in fretta e in furia, in contemporanea con l’apertura dei festeggiamenti della 100° edizione della Sagra dell’uva.

Il tempismo e la pianificazione, evidentemente, non sono tra le doti dell’amministrazione  guidata dal sindaco Cecchi.

I cittadini nonostante i forti disagi subiti, in un primo momento sono apparsi contenti perché quel tratto di strada era da tempo in condizioni disastrose.

Visto l’incombere dei festeggiamenti, una persona di buon senso avrebbe facilmente immaginato che l’opera fatta in fretta e in furia avrebbe rappresentato solo un accrocco, tanto per tentare di far bella figura con i tanti visitatori che verranno, come tradizione, in questi giorni a Marino.

Le previsioni negative, però, sono state superate dai fatti, dimostrando che in questo caso la saggia locuzione ‘al peggio non c’è mai fine‘ ha un suo perché a Marino!

Di seguito pubblichiamo alcune foto con i dettagli visivi dei lavori eseguiti, a voi lettori e cittadini liberi dalle clientele il giudizio!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*