Come avevamo anticipato in un recente articolo, il 14 novembre prossimo si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti al Consiglio Comunale dei Ragazzi.
Di seguito il comunicato del Comune di Marino.
CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZIGiovedì 14 novembre urne aperte per il voto
Giovedì 14 novembre p.v. dalle ore 9.00 alle ore 17.00 urne aperte presso le sedi comunali di Palazzo Colonna a Marino Centro e Casa dei Servizi a Santa Maria delle Mole per le votazioni del Consiglio Comunale dei Ragazzi.– Possono votare tutti i ragazzi residenti nel Comune di Marino che frequentano la scuola secondaria di primo grado e che non hanno superato il quattordicesimo (14) anno di età al 2 maggio 2024;– Gli elettori debbono presentarsi al seggio muniti di un documento di identità in corso di validità secondo le disposizioni previste dalla normativa vigente;– Possono essere espresse un massimo di due (2) preferenze tra i candidati presenti nella lista unica nel rispetto dell’alternanza di genere;– La scheda è nulla se presenta segni di riconoscimento o non esprime in maniera univoca la volontà dell’elettore.
Per tutte le informazioni e per consultare la documentazione completa clicca sul link: https://www.comune.marino.rm.it/…/consiglio-comunale…
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Consiglio Comunale dei Ragazzi di Marino: l’8 maggio oltre 100 ragazzi a Palazzo Colonna
- Marino e i giovani: il 14 novembre le elezioni del Consiglio Comunale dei Ragazzi
- Consiglio Comunale dei Ragazzi: eletti 2 mini-Sindaci nella pianura di Marino
- Completate le elezioni nei Consigli Comunali dei Ragazzi di Marino Centro alle scuole Ungaretti e Carissimi
- Il 5 febbraio il Consiglio Comunale dei Ragazzi di Marino presenta le sue prime proposte alla Giunta
Leave a Reply