Comunicato stampa del Comune di Marino –
Martedì 26 novembre, alle ore 18.00 presso la Sala Lepanto, si terrà la presentazione del romanzo di Stefania Giacomini “Shopping Pericoloso: Da Lisbona a Roma ma…” nell’ambito della rassegna dei ‘Martedì Letterari’ a cura di SOS Maternità Infanzia con il Patrocinio del Comune di Marino.
All’evento sarà presente l’autrice nonché giornalista nota e volto della Rai insieme alla scrittrice e blogger Patrizia Cesari.Il romanzo “Shopping pericoloso da Lisbona a Roma ma…” racconta l’intreccio di tre donne differenti. Un ‘giallo’ atipico, che prende spunto da un incontro casuale alla fashion week di Parigi, e si snoda per i luoghi e gli stili di vita tra Roma e Lisbona. Tra differenti personalità, tre modi di vivere e relazionarsi con il mondo della moda e del design, condividendo una passione in grado di unire e di superare le barriere linguistiche e culturali.
Sull’iniziativa è intervenuto il Vice Sindaco Sabrina Minucci che ha sottolineato: “I martedì letterari si arricchiscono di una nuova ed importante presentazione. Stefania Giacomini è sicuramente un nome che non ha bisogno di presentazioni, giornalista esperta di moda, costume e società, ci racconta della sua ultima opera letteraria. Un romanzo bello ed appassionante che parla di donne, apparentemente lontane tra loro, ma in accomunate da una passione che lega tantissime di noi attraverso i codici della moda”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Premio Strega 2024: Paolo di Paolo con ‘Romanzo senza umani’ al quinto posto
- Martedì letterari, appuntamento il 9 gennaio con “Il sindacato italiano visto dalla CIA”
- Per i “Martedì letterari” nuovo appuntamento martedì 9 maggio con Pietrangelo Buttafuoco
- Sabato 18 a Bibliopop si presenta il primo romanzo di Roberto De Luca
- I martedì letterari- Dizionario del dialetto Marinese