La fine del 2024 si avvicina veloce e nel 2025 che tra poco aprirà le porte entreremo nel 15° anno di attività.
In questi anni il nostro costante impegno è stato sempre di tenere fede a ciò che dichiarammo nel 2010 nel primo articolo: “Una voce che parlasse dal lato della gente comune e non da uno dei tanti pulpiti del potere. Una voce che esprimesse sobrietà e buon senso in opposizione ai trionfalismi, al bisticcio e alla contrapposizione sciocca a priori. Insomma una voce fuori dal coro“.
Qualcuno avrà capito, qualcun altro continuerà a indicarci come “quelli lì“, ma resta il fatto che la sola voce che ascoltiamo è quella della nostra coscienza, senza interessi personali né delle lobby del territorio, tentando ogni giorno di rendere un servizio ai lettori con onestà intellettuale.
Anche quest’anno abbiamo pubblicato oltre 1.000 articoli cercando di informare, tenere compagnia, far sorridere o far riflettere chi ci legge, parlando loro dei temi più diversi: attualità, politica, curiosità, arte e sport.
Salutiamo questo 2024 augurando a tutti voi, ancora una volta come da 14 anni a questa parte, un buon Natale assieme ad un momento di serenità e di riflessione, la più profonda possibile, sul nostro agire, su chi ci circonda e su quali obiettivi siamo concentrati a raggiungere nella vita. Che il segno cristiano di un bambino che nasce per lanciare, nella sua estrema povertà e precarietà, un messaggio di amore per l’intera umanità ci aiuti in questa riflessione.
Buon Natale a tutti voi e sereno 2025.
La Redazione di Noi Cambiamo
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- L’augurio dell’angelo: serene feste a tutti voi!
- Auguri di buon Natale a tutti i nostri lettori e a tutto il territorio di Marino!
- Gli auguri di Natale: tra ‘balle comunicative’ e selfie, tutto pronto per la festa anche a Marino
- Buon ferragosto a tutti voi da Noi Cambiamo!
- Auguri di buon ferragosto da Noi Cambiamo e dalle Formiche di Marino!
Leave a Reply