Proclamato lutto cittadino per domani 27 giugno 2019 in occasione dei funerali del Sindaco di Rocca di Papa Emanuele Crestini

Il Sindaco di Marino Carlo Colizza ha proclamato lutto cittadino per il giorno 27 giugno 2019 per manifestare il cordoglio della comunità in occasione dei funerali del Sindaco del Comune di Rocca di Papa Emanuele Crestini fissati per domani 27 giugno 2019 alle ore 16:30 presso il Parco della Pompa ai Campi di Annibale.

Emanuele Crestini, il Sindaco-Eroe di Rocca di Papa, è deceduto all’ospedale Sant’Eugenio di Roma nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 giugno u.s. dopo essere rimasto gravemente ferito nella tragica esplosione del palazzo comunale avvenuta il 10 giugno scorso.

Sono invitati tutti i cittadini, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni sociali, culturali ed i titolari di attività private di ogni genere a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute più opportune anche con la sospensione delle attività, con l’esclusione dei servizi indispensabili ed obbligatori.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*