di Domenico Brancato –
E’ opportuno che la Cittadinanza sappia che, dopo perduranti rimpalli di competenza fra l’Amministrazione Provinciale e quella Comunale sulla destinazione dell’importo del versamento, con Delibera di Consiglio N° 14 del 3 Giugno 2019, è stato inequivocabilmente stabilito che, a partire da Ottobre 2019, l’importo del Bollino in questione dovrà essere versato, tramite Bonifico Bancario o Postale, con le seguenti modalità:
- Beneficiario: Comune di Marino;
- Importo: 9,00 Euro;
- IBAN: IT30H0895121900000000031020;
- Causale: Pagamento Bollino Verde.
La cadenza del pagamento è, di norma, biennale, mentre solo per i nuovi impianti è previsto in coincidenza della loro attivazione ed il successivo dopo 4 anni.
Si precisa che la forma di pagamento per Bonifico è dovuta alla momentanea difficoltà burocratiche dell’avvio della procedura. Procedura che, a regime, prevede che i futuri pagamenti siano corrisposti direttamente al Personale addetto al controllo, in occasione della consegna del Bollino.
Comunque, secondo quanto riferito dal titolare dell’Ufficio competente, in risposta alle segnalazioni di difficoltà pervenutele al riguardo, gli Utenti che sono impossibilitati a pagare con Bonifico, potranno corrispondere la somma dovuta, nel proprio domicilio, quando sarà loro recapitato il Bollino.
Per ogni eventuale ulteriore necessità di chiarimenti telefonare al n. 06 93662233.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Il 15 maggio scatta il divieto di utilizzo delle gomme invernali: le hai sostituite?
- Compostaggio domestico a Marino: dove e quando ritirare alla Multiservizi la compostiera
- Il “Bonus Verde” previsto per il 2018: interessati giardini, balconi, terrazzi e cortili
- Chiusura degli uffici della Multiservizi il 20-21 maggio e il 3-4 giugno
- TARI, aumentata o no a Marino? Le risposte dell’assessore Ciolfi
Leave a Reply