Con un post su i social network il Sindaco di Marino, Carlo Colizza, ha informato della nuova azione messa in atto per il decoro delle vie di Marino legata alla messa in opera di nuovi cestini stradali.
“Prosegue l’azione di tutela del decoro della nostra città con l’installazione di 30 nuovi cestini” commenta Carlo Colizza. “A differenza dei precedenti, questi, oltre ad avere un piacevole aspetto ed essere facilmente manutenuti, permettono di inserire al loro interno solo rifiuti di piccole dimensioni sottraendo così, ai soliti furbi, la possibilità di depositare intere buste. I nuovi contenitori sono a servizio di aree che ne erano prive ed, in altri casi, hanno sostituito i loro predecessori in ghisa che verranno restaurati e ricollocati nel centro storico. Questa scelta insieme agli interventi già effettuati ed in corso sulle strade, selciati, parchi e scuole rappresenta fisicamente l’azione di rinnovamento che questa Amministrazione porta avanti da oltre 3 anni continuamente“.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Palazzetto dello sport a Cava dei Selci: proseguono i lavori per la messa in sicurezza del tetto
- Via Nettunense Nuova: iniziati il 3 dicembre i lavori di rifacimento del manto stradale, poi toccherà alle rotonde su Appia e Via del Divino Amore
- Il cons. Blasetti: “Continuano le attività di riqualificazione del territorio di Marino messe in campo dall’amministrazione”
- Strade asfaltate a Marino Centro e Cava dei Selci: la nota di Carlo Colizza
- L’area di Piazza Pertini a Frattocchie è stata riqualificata. Colizza “Le risorse tornano ai cittadini”. I commenti della maggioranza
Leave a Reply