Procedono sul territorio gli interventi dedicati alla riqualificazione stradale nell’ambito del programma triennale delle opere pubbliche 2019/2021 redatto dall’attuale amministrazione. In questi giorni sono in esecuzione i lavori per il rifacimento delle “strade selciate” nel centro storico di Marino.
Ecco il commento del Cons. Comunale Diego Cappuccini: “Da qualche tempo a questa parte è possibile osservare che nel centro storico di Marino si muovono cantieri. Sapete perchè?
Grazie allo stanziamento di bilancio previsto nello scorso piano triennale, circa 450 mila euro, è stato possibile programmare i lavori per il rifacimento delle strade selciate che ovviamente avevano bisogno di interventi di riqualificazione.
Via Cavour completamente riqualificata e lavori in corso a Piazza Lepanto e che poi proseguiranno anche su Via Paolo Mercuri e su altre vie del centro storico. Questa amministrazione ha sempre lavorato per destinare le risorse dei cittadini a beneficio dei cittadini, senza mai anteporre altri interessi a quelli della collettività.”
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Colizza: i fatti anche a via Manin, asfaltata totalmente la strada con … i risparmi derivati da gare vere
- Manutenzione delle strade di Frattocchie e Marino Centro. Ecco quelle interessate. A breve incontro con i cittadini a Frattocchie sulla viabilità
- Colizza: ‘continuano i lavori di riqualificazione del centro storico di Marino con il rifacimento dei selciati’
- Colizza: proseguono i lavori di rifacimento delle strade anche a Santa Maria delle Mole
- L’Ass. Tammaro: “Un ribasso dei costi di oltre il 32%, mai visto in precedenza sui lavori di rifacimento del manto stradale”
Leave a Reply