Complimenti sentiti alla dott.ssa Dalila Onorati, classe 1991 marinese fiera e studiosa di Fisica atomica è stata premiata in occasione del 106° congresso della Società Italiana di Fisica per le sue incisive attività nella caratterizzazione di materiali attraverso i neutroni. Il premio internazionale, conferito il 14 Settembre in via telematica dalla Presidente Angela Bracco, ci rende fieri della nostra concittadina e dimostra, ancora una volta, quanto la nostra Marino possa esprimere menti brillanti, promesse della comunità scientifica. Brava Dalila!
Link : https://www.sif.it/attivita/congresso/106/premiati
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Lo storico Ugo Mancini – concittadino di Marino – vince con il suo libro “Sotto la Cenere” il premio Giacomo Matteotti 2020: premiato a Palazzo Chigi a Roma il 3 dicembre
- La prof.ssa Barbara Balsamo di Marino tra i protagonisti di Femminism3 a Roma: presenterà la nuova edizione italiana di “Carne da Macello. La politica sessuale della carne”
- Le pillole di Onorati: Giovanni Battista Mocchi (1618-1688), il terzo musicista di Marino che ha segnato l’Europa
- Attualità e Inattualità del Manzoni
- Premiata l’idea di Sarha Manginelli: un’oasi solidale a via dei glicini a Marino
Complimenti vivissimi a questa giovane e talentuosa Cittadina marinese, una segno di speranza per un futuro di Rinascita della nostra Città.