Con una nota stampa il Sindaco Carlo Colizza ritorna sul tema della nuova scuola approvata nei scorsi giorni dal Consiglio Comunale con il solo voto della maggioranza. Con l’occasione presenta il video del progetto che si realizzerà a Cava dei Selci.
“Con grande soddisfazione vi comunico che costruiremo una nuova scuola nella frazione di Cava dei Selci” esordisce Colizza
“Una struttura sicura ed in linea con le recenti norme che garantiscono il minor impatto ambientale, destinata ai nostri ragazzi più giovani della scuola materna ed elementare.
Il Progetto Definitivo è stato approvato nell’ultimo Consiglio Comunale del 23 e 24 Settembre 2020, grazie al voto favorevole dalla sola maggioranza.
Il progetto verrà realizzato grazie alle risorse ottenute dalla Regione Lazio ed a quelle stanziate dalla nostra Amministrazione per 1.600.000 Euro circa.
Questo intervento, insieme alla realizzazione della Nuova Casa dei Servizi, testimonia la volontà di soddisfare le aspettative di quei cittadini che hanno subito l’assenza di servizi di prossimità.
E’ priorità di questa Amministrazione investire in maniera sostenibile e diligente sul futuro dei nostri figli perché le nostre risorse devono andare a migliorare l’intero territorio.”
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Cons. Quaresima: vi spiego come nasce la nuova scuola a Cava dei Selci e da dove arriva la Casa dei Servizi
- La scuola appena approvata genera già discordia: chi dice che va intestata ad altre amministrazioni, chi la vuole spostare di 200 m, chi si lamenta, a ragione, dell’assenza di partecipazione nella decisione
- Ass. Tammaro: ecco la nuova scuola per la pianura di Marino a Cava dei Selci!
- Colizza con il gruppo federato presenta una Mozione per revocare la delibera dell’aumento della mensa scolastica
- Carlo Colizza un fiume in piena: ecco cosa sta per accadere a Frattocchie per la scuola!
Leave a Reply