Palozzi raggiunge Rapo nella classifica dei super imbrattatori

Palozzi Sindaco Abusivo

Palozzi Sindaco AbusivoImbrattaman Award: il sindaco Palozzi, da sempre re dei manifesti abusivi, tallona ora l’avvocato Rapo per il testa a testa finale

Con uno scatto degno di un felino, il sindaco Palozzi in pochi giorni con diverse centinaia di manifesti tutti abusivi attaccati alle plance comunali riagguanta l’avv. Maro Rapo nella classifica degli imbrattatori di Marino.

Al 20 aprile 2011 la situazione tratta dalle segnalazioni giunte dai cittadini è la seguente:

 

 

  1. avv. Marco Rapo e sindaco Adriano Palozzi collezionano, per ciascuno, più di un terzo dei manifesti abusivi da dicembre ad oggi.
    Un totale assieme di quasi il 70% degli abusi sull’affissione selvaggia.
  2. Andrea Crisanti, Popolo della Liberta, ha superato il 10 % del totale.
  3. I manifesti abusivi del PD si attestano al 10%.
  4. Altre liste minori un totale del 10 %.

Le segnalazioni di abusi arrivate in redazione si aggirano attorno al migliaio. Una vasta rassegna fotografica degli abusi da dicembre ad oggi è pubblica e visitabile all’indirizzo http://www.noicambiamo.it/imbrattaman
Importanti dati aggiuntivi:

  • Multe erogate dalla Polizia Municipale di Marino (da dicembre 2010 a inizio aprile 2011) totale = ZERO. Siamo proprio garantiti nella illegalità!
  • Segnalazioni di manifesto abusivo da parte della Multiservizi di Marino: circa il 25%. Quindi da questi dati generali si evince che il 75% dei manifesti abusivi resta lì senza neache essere segnalato alla comunità.

Complimenti! In compenso sembra che la Procura di Velletri abbia aperto un fascicolo sulla questione e i Carabinieri stiano indagando. Vedremo se succederà qualcosa!
Infine ci chiediamo: ”Ma come si fa a votare chi non rispetta neanche le regole più elementari della comunità?”.

A voi la scelta, meditate gente meditate!

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*