73 voti!
Tanti ne ha presi la nostra lista Marino Pulita. La lista in cui mi sono candidato, in cui sono stato capolista e che insieme a tante persone abbiamo costruito. Agli occhi di una persona qualsiasi possono sembrare pochi, soprattutto se li mettiamo a confronto con gli abnormi risultati di Palozzi e dei suoi “amici” (il termine abnorme non è usato a caso).
Ma io vorrei conoscere tutte quelle 73 persone che ci hanno dato fiducia, nonostante la nullificazione cui è stata sottoposta la nostra campagna elettorale, nonostante i nostri mezzi ristrettissimi, nonostante il tempo limitato a nostra disposizione per poterci presentare.
Voglio credere che ciascuna di quelle 73 persone ci abbia conosciuto mentre distribuivamo qualche giornale, o li invitavamo a partecipare alle nostre riunioni. Voglio credere che quelle 73 persone abbiano visto in noi quel messaggio sincero di cui ci siamo resi portatori, e che per questo si sia convinta a darci fiducia. Speriamo di ripagare quelle persone, perché noi non spariremo. Per noi questo è stato solo l’inizio ed il bello viene adesso.
Grazie!
Leave a Reply