Continua lo scambio polemico Comandini – Centrodestra

Dracula e ladro è chi chiede aumenti alle famiglie ed incassa lauti danari per incarichi illegali, è meschino vergognoso ed immorale.

La “coalizione dei variegati” cui fanno parte ex-pci, ex-ds, ex-margherita, ex-psi, ed ex-di tutto, addirittura ex-comunisti italiani, dovrebbero provare una vagonata di vergogna per accusare di trasformismo gli altri. Di certo non può permettersi di parlare chi giuro’ fedeltà a Fabio Desideri con manifesti firmati, al grido di “noi Continuiamo!!!” per poi tradirlo alle spalle solo un attimo dopo.

 

Dracula e ladro è chi prende migliaia e migliaia di euro in società per un ruolo che non potrebbe ricoprire e che poi è alle feste cittadine a battersi il petto, abbracciandosi parroci e vescovi, magari poi lavandosi la coscienza confessandosi da un parente chierico. Da questi individui, moralisti per convenienza, non prendiamo lezioni, né da chi difende illegalità.

La “coalizione dei variegati” che conta ora tra le proprie fila proprio chi era in maggioranza con Onorati e lo sosteneva, ed era consigliere comunale, e voto’ condividendone le scelte, ora ci vomita sopra rinnegandole, ed accusandolo, di certo per me essere attaccato da questi individui è motivo di orgoglio, anche perché ogni euro preso dal mio incarico alla multiservizi durato poco più di un anno è stato interamente speso per una sede aperta da 5 anni e messa a disposizione gratuitamente ad associazioni come sto’ facendo anche ora. Pertanto l’accusa meschina che mi occorresse un incarico per “sfamarsi”, è smentito dai fatti, a sfamarsi forse era chi ha dovuto con acrobazie sistemare parenti disoccupati. Ma comunque io illegalmente non mi sono messo un euro in tasca…io!

Per quanto riguarda poi il Sindaco ricordiamo e riportiamo poi una dichiarazione di Maruccio tratta da Repubblica “La 148 del 2011 parla chiaro: non può essere eletto presidente di una società con

quote di partecipazione pubbliche chiunque abbia ricoperto, nei tre anni precedenti, il ruolo di amministratore negli stessi enti locali che sono anche azionisti della società. E Palozzi, fino al 26 novembre 2009, è stato consigliere della provincia di Roma, azionista in Cotral.” Art.4 comma 21, noi citiamo leggi gli altri chiacchiere.

Qui non si tratta di giudicare capacità ma di rispettare le norme: DURA LEX…SED LEX, pertanto la nomina fatta dalla Polverini non è conforme alla legge. Invitiamo anche i giornalisti a verificare e dire chi dice bugie con un inchiesta giornalistica.

“La coalizione dei variegati” se pensa di intimidirci, con argomenti scialbi, ha sbagliato di grosso, ed è bene che si cominci ad abituare perché noi continueremo a denunciare illegalità e segnalare ogni episodio, situazione, aspetto, che giudicheremo sbagliato e migliorabile, compreso quello della 167, dove pensiamo che se avessero prima realizzato i servizi e poi rilasciato i permessi a costruire, i soci avrebbero speso di meno e starebbero nelle proprie case da un bel pezzo, ma d’altronde c’era una campagna elettorale e voti da chiedere e tante promesse da fare, ma i soci lo hanno capito anche se tardi.

Comunque la “coalizione dei variegati” non risponde mai nel merito.

Idv Marino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*