Verdi Marino: l’ospedale ha i giorni contati…

I reparti di Pediatria, Ostetricia e Punto nascita hanno i giorni contati. Difatti, ad oggi, non sono arrivate le sostituzioni per pediatra e ostetrica, necessarie a garantire il servizio continuo ‘h24’. AL LORO POSTO, giorni fa’, E’ ARRIVATA UNA LETTERA DALLA REGIONE DOVE SI CHIEDE UN ‘RAPPORTO SULLA PRODUTTIVITA’. Modalità che, ovviamente, considerato il graduale impoverimento strutturale complessivo, penalizza Marino favorendo altri presidi. Quindi i suddetti reparti chiuderanno per essere trasferiti verosimilmente a Genzano ed avviare, così, lo smantellamento definitivo del S. Giuseppe di Marino. Il Sindaco di Marino Palozzi su questo argomento apre la bocca e rilascia menzogne, fandonie credendo, forse, di avere al cospetto una cittadinanza di beoti. Invece, al contrario, sta rischiando seriamente di passare alla storia come il Sindaco più asservito ai poteri forti che Marino abbia mai avuto dagli Etruschi ad oggi!
SINDACO PALOZZI NON DEVI DIRE AL DIRETTORE DEL S.GIUSEPPE (esattamente come hai fatto) ‘…ADESSO ARRIVO IO COL NUOVO DIRETTORE ASL.RMH (Mucciaccio?) E SISTEMO TUTTO!…’ PIUTTOSTO: METTITI LA FASCIA E VAI IMMEDIATAMENTE DAL Dr. BONDI (Commissario alla Sanità del Lazio) PER RIPORTARGLI LA VOLONTA’ DEL TUO ELETTORATO E DEI MARINESI TUTTI, A TENERSI ALMENO QUEL CHE RIMANE DEL S.GIUSEPPE!!
Lo abbiamo già detto e lo ribadiamo: i Verdi, visto l’argomento e per questa volta, sono anche disposti a tapparsi il naso ed accompagnarti!
A meno che, a meno che… con l’intima Polverini, non abbiate già ceduto l’ospedale di Marino sul piatto sacrificale del debito regionale ed offerto ad un creditore, uno a caso: colui che più d’altri ambisce all’immobile (tra l’altro completamente ristrutturato) poiché già residente a Marino e… dirimpettaio del Sindaco!
Se è così abbiate il coraggio di dirlo! Non ce ne faremo mai una ragione e ai posteri parleremo di voi come classe politica distintasi per impari liquidatori di ogni bene comune della nostra collettività.

Ivano Ciccarelli
(verdi Marino)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*