Ciccarelli, Verdi Marino: “sindaco abbiamo già scritto al commissario Bondi e lo sai”

Comunicato del Delegato dei Verdi di Marino

Il sindaco di Marino sull’ospedale convoca una riunione nel suo ufficio per lunedì prossimo dove dovremmo sottoscrivere con lui una lettera a Bondi.

Secondo me (ivano ciccarelli segr. verdi.marino) stiamo perdendo tempo utile alla reale soluzione dei problemi nei reparti di pediatria, ostetricia e punto nascita dell’ospedale di marino dovuti alle mancate sostituzioni per pediatra e ostetrica, necessarie a garantire il servizio continuo ‘h24’.

la richiesta di questi giorni inoltrata dalla regione lazio alla asl.rmh per fornirgli un rapporto dettagliato sulla produttività del presidio marinese non lascia ben sperare. considerato l’oramai completo impoverimento strutturale, marino al cospetto di altri e’ già abbondantemente fuori produttività e in piena fase governativa di spending review cio’ equivale a chiusura certa! tra l’altro al san giuseppe tutti gli operatori oramai sanno dell’imminente chiusura e del trasferimento dei reparti a genzano.

PER QUESTO I VERDI DECLINANO L’INUTILE INVITO per una riunione altrettanto inutile, buona solo alla facciata democratica del sindaco e a sciacalli vari che, per la loro sopravvivenza politica, hanno bisogno di presidiare argomenti cari alla comunità e ricavarsi così i loro 5 minutini di gloria!!

SINDACO PALOZZI, TANTO BUGIARDO QUANTO ASTUTO, VUOI RICAVARTI L’ALIBI ADDIRITTURA COL PLAUSO DEI SEGRETARI DEL CENTRO-SINISTRA, NAAAAA

D E V I C H I A M A R E B O N D I ! !

POI …POI… QUANDO IL COMMISSARIO ALLA SANITA’ DEL LAZIO TI DA’ UNA DATA SI VEDRA’
…TUTTO IL RESTO E’ CIARPAME NOISO E DEPRIMENTE!!!!

Ivano Ciccarelli
(verdi Marino)

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*