Sel-Prc-Pdci sull’ospedale di Marino: “I Verdi non ci saranno. Ce ne faremo una ragione”

Partito della Rifondazione Comunista, Sinistra Ecologia e Libertà, e Partito dei Comunisti Italiani, confermano il proprio coerente impegno di lotta, politico, istituzionale e a fianco dei cittadini per ottenere la salvaguardia dei servizi e della struttura ospedaliera di Marino.

“Le seguenti forze politiche, che hanno partecipato (aderito) alla richiesta del Comitato Cittadino per la Salute di Marino, di sollecitare iniziative del Comune circa Pediatria, Ostetricia e dell’intero Ospedale di Marino, intervenendo presso il commissario regionale Bondi; ricordano che hanno ottenuto la conferma di analoga iniziativa già attivata in Consiglio Comunale e che si concretizzerà con la lettera a Bondi per un incontro.
Come del resto, è coerente questa adesione, alla presa di posizione pubblica in piazza a Marino (S.Barnaba) di fronte a centinaia di cittadini proprio da Idv, FedSin (Prc-Pdci) e Sel. Prendiamo atto che ufficialmente ai Verdi di Marino non interessa nulla partecipare a questa fase dell’iniziativa. Ce ne faremo una ragione.”

Romana Paolini, Mirko Laurenti, Maurizio Aversa

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*