Le congratulazioni dell’Amministrazione Comunale
Pallacanestro Marino da urlo. La vittoria con la City Seeing Palestrina (77-55) vale la storica promozione dell’AM Group Marino di coach Andrea Paccariè in DNB. Un traguardo storico per i marinesi che si aggiudicano il primato del girone F del campionato DNC.
La vittoria è arrivata al termine di una stagione entusiasmante che ha sancito la netta supremazia di Marino sulle dirette rivali. Grande gioia è stata espressa dalla società del presidente Eugenio Pisani che ha dedicato il successo “a tutti i nostri tifosi che ci hanno seguito con calore tutto l’anno”.
“Esprimo le mie più vive congratulazioni – è il commento del vice sindaco di Marino Fabrizio De Santis – alla squadra di basket dell’AM Group Marino per la conquista del campionato. Il risultato raggiunto è il giusto premio agli sforzi messi in campo da chi, con serietà e passione, si impegna nello sport. Agli atleti, al coach e a tutta la dirigenza va un sentito ringraziamento da parte di tutta la Città di Marino ed un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione”.
“Come assessore allo Sport – dichiara Otello Bocci – sono molto soddisfatto per questo straordinario risultato. Un successo che ha fatto gioire tutti gli appassionati”.
Comunicato a cura dell’Ufficio Stampa della Città di Marino
Leave a Reply