Il PD marinese risponde a “Noi Cambiamo”

Silvani: “Saranno i cittadini, e non un giornale locale, a valutare il nostro operato”

Riceviamo dal Consigliere Enzo Candi una nota del PD Marinese, a commento dell’articolo Succede anche a Marino: emozioni da.. PDpubblicato il 4 giugno scorso sul nostro giornale, e pubblichiamo.

Il Partito Democratico di Marino e il Gruppo PD in Consiglio Comunale, in merito all’articolo del giornalino “Noi Cambiamo” riguardante il presunto “circuito sentimentale” tra maggioranza e opposizione in consiglio, sintetizzabile nella testuale affermazione “Il PD marinese non è opposizione, ma consociazione affaristica”, specificano quanto segue:

stigmatizziamo quanto descritto, e facciamo presente al caporedattore del citato giornale, che tali notizie sono strumentali e tendenziose, con l’unico obbiettivo di ledere il nome del partito, la dignità dei suoi eletti in Consiglio Comunale, degli elettori e dei militanti.

Da anni il Partito Democratico, anche a Marino, cerca di portare avanti istanze per il “bene comune” , la nostra città, ed è da considerarsi un fatto positivo e non consociativo il poter dire che anche “ grazie al PD” alcune questioni, individuate come prioritarie e urgenti nell’interesse dei cittadini, possano essere accolte e riconosciute.

Anche ben più autorevoli liste civiche in ambito nazionale e regionale hanno scelto e scelgono di votare e proporre alle amministrazioni di qualsiasi colore politico, provvedimenti che vanno nell’interesse della collettività.

Saranno poi i cittadini, e non un giornale locale, a valutare il nostro operato.

Se invece si posseggono prove è bene che questo organo di stampa li esibisca pubblicamente o nelle sedi dovute.

Pertanto, serenamente e fermamente, respingiamo il misero tentativo (“politico” ?) da primi passi di campagna elettorale per l’elezione del nuovo Sindaco di Marino, con messa in moto di una macchina del fango che non produce nulla di positivo a nessuno, meno che meno ai cittadini, e cogliamo, anzi, l’occasione per invitare tutti a mantenere i toni dello scontro, anche ove sarà aspro e serrato, su un piano prettamente e pertinentemente politico, rispettando verità e fondatezza degli argomenti assunti a oggetto del contendere.

Questo per noi significa, anche, “cambiare” la politica. Per il futuro della nostra città.

Franca Silvani
Segretaria PD Marino
Gruppo Consiliare PD Marino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*