SEL Marino: “Viste le novità di queste ore è opportuno che il Prefetto acceleri la sua valutazione sul possibile scioglimento del Consiglio Comunale

“E’ sempre più urgente un confronto tra tutte le forze sane alternative a questa Destra, che determini una svolta di legalità e trasparenza per Marino”.

Così Sinistra Ecologia e Libertà di Marino (dell’Unione di Centrosinistra) torna a commentare i tristi fatti di cronaca che coinvolgono il comune castellano e le discussioni che, soprattutto sui social network, animano tanti cittadini marinesi. 

Leggiamo – prosegue la nota di Sel Marino – sui principali social network tanta indignazione nei commenti e nelle esternazioni di molti marinesi e non. Ci viene da dire, finalmente! Sel Marino e tutte le forze dell’Unione di Centrosinistra con i loro eletti in Consiglio Comunale, Eleonora Di Giulio e Enrico Iozzi, hanno ben chiaro da tempo come stanno le cose e non da oggi denunciano pubblicamente davanti ai cittadini la rete del malaffare presente tra chi da anni è stato ed è al Governo del nostro comune. Nella scorsa campagna elettorale noi (Sinistra Ecologia Libertà e l’Unione di Centrosinistra) lo abbiamo detto con chiarezza, a tutti i livelli: nazionale, regionale, comunale e sulla stampa cartacea a web. Ne abbiamo fatto uno dei nostri principali punti programmatici a sostegno della candidata Sindaco dell’Unione di Centrosinistra, Eleonora Di Giulio. Altri, che oggi vanno dietro all’onda dello “sdegno universale” e della “caccia alle streghe”, quando avrebbero potuto fare scelte di rottura e trasparenza scelsero il silenzio o, peggio, scelsero altre alleanze elettorali. Noi – si conclude la nota di Sel Marino – siamo pronti ad un serio e approfondito confronto, che riteniamo anzi urgentissimo, con tutte le forze alternative alla Destra e allo schifo che denunciamo da anni e che ora è, finalmente, davanti agli occhi di tutti”.

Comunicato a cura di SEL Marino

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*