Lanciata una petizione per fermare la chiusura delle delegazioni di S. Maria delle Mole e Frattocchie

Il Movimento per il Cambiamento, contrario alle decisioni di Silvagni e del centrodestra, invita i cittadini a protestare aderendo ad una petizione

Già chiusa la delegazione di Frattocchie. Tra poco toccherà a Santa Maria delle Mole. E’ una beffa per i cittadini che vengono ancora una volta presi in giro da Silvagni e da tutto il centro destra a fronte di un presunto ‘risparmio’ tutto da dimostrare e a fronte di un sicuro ulteriore decadimento dei servizi offerti alla popolazione.

Con questa dura dichiarazione il Movimento per il Cambiamento ha avviato tra la popolazione di Marino una petizione, firmabile on line o su moduli cartacei, che manifesta al vicesindaco reggente e alla maggioranza di centro destra perché i cittadini non ci stanno alla chiusura delle delegazioni storiche di Frattocchie e Santa Maria delle Mole. Ecco di seguito il testo della petizione.

Egregio Vicesindaco,
ho appreso che le delegazioni di Santa Maria delle Mole e Frattocchie verranno chiuse e saranno sostituite da una nuova “Casa Comunale” in vicolo del Divino Amore sulla via Nettunese. Esprimo la mia viva contrarietà per una decisione che peggiora notevolmente la vita e la qualità dei servizi per i cittadini.

In particolare, vorrei evidenziare:

  1. la scomodità per gli anziani, i disabili e i genitori con bambini;
  2. la pericolosità stradale dell’area individuata;
  3. l’assenza di un adeguato parcheggio;
  4. la distanza della nuova sede dalle aree più popolate;
  5. il dubbio risparmio ottenuto rispetto alle alternative, ad es. lasciare aperta una delle sedi già esistenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*