Il dopo Silvagni nel centrodestra ricomincia da Cecchi

11 liste già annunciate per la solita strategia. Tutto cambia perché nulla cambi?

Con un recente comunicato le liste di centro destra coalizzate “Forza Italia”, “Idee Nuove per Marino”, “Movimento 2.0”, “Convivenza Tricolore Marino”, “Costruiamo il decentramento”, “Giovani per Marino”, “Marino Sociale”, “Cuoritaliani”, “Quantico Marino”, “Realtà Nuove” e “Lista Cecchi sindaco” hanno ufficializzato la candidatura a primo cittadino di Stefano Cecchi in vista della prossima votazione amministrativa.

Già Assessore al decentramento nella prima giunta Palozzi dal 2006 al 2011 e poi Presidente del Consiglio Comunale, Stefano Cecchi rappresenta il nuovo che avanza – si fa per dire visti i suoi trascorsi – nel centrodestra di Marino.

Si tratta di una candidatura autorevole e vincente” ha dichiarato il coordinatore della coalizione Salvatore Pruiti “una scelta meditata e condivisa da tutte le forze della coalizione che vedono in Stefano una figura carismatica e ricca di esperienza amministrativa. Ma, soprattutto, una persona per bene e che conosce a menadito le esigenze e i bisogni della comunità di Marino”.

E così, riscossa anche l’approvazione con FI di Adriano Palozzi e Remo Pisani, a fine marzo conosciamo finalmente il candidato del CentroDestra di Marino. Vista la sfilza di liste e partiti, più o meno già esistenti, che appartengono all’annunciata coalizione si comprende che l’approccio sarà il solito usato anche da Silvagni nell’ultima campagna elettorale: varie centinaia di candidati al consiglio comunale per intercettare più voti possibili su base personale al primo turno.

Tutto cambia perché nulla cambi? Vedremo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*