Marino: si vota il 5 giugno!

La corsa per le firme per le liste dei 7 candidati Sindaco

E’ finalmente arrivato il decreto del Ministero dell’Interno: si voterà per le prossime amministrative il 5 giugno prossimo.
Così Marino, come Roma, vedrà la fine del commissariamento causato, a Marino, dall’arresto e la successiva condanna per corruzione e peculato di Fabio Silvagni (centrodestra).

 

I Candidati a Marino, al momento annunciati, sono:
Eleonora Di Giulio per una parte del CentroSinistra, Marco Comandini per la parte restante sempre nel CentroSinistra, poi la parte del CentroDestra fedele a Palozzi vede Stefano Cecchi in corsa, con Sabrina Minucci per la Destra, con Fratelli D’Italia e Noi con Salvini più una lista civica. Per  il Movimento 5 Stelle il candidato è Carlo Colizza, supportato anche da molte persone del gruppo civico che fa riferimento ad Adolfo Tammaro, infine le annunciate liste civiche di Ivano Moretti, prima socialista, poi sostenitore di Palozzi nel 2011, e Otello Bocci, anche lui ex socialista e assessore di Palozzi e Silvagni.
Le polemiche sono state molte, ma ora le chiacchiere dovrebbero lasciare lo spazio ai programmi. Non si escludono sorprese, anche eclatanti, per interventi della magistratura e dell’ANAC. Specie nel CentroDestra  c’è chi teme le conseguenze dei precedenti 10 anni di malgoverno. Si vedrà…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*