Pubblicato sull’albo pretorio il bando di concorso per la selezione di un dirigente per l’Area IV e V del Comune di Marino. Scadenza il prossimo 27 luglio.
Finisce l’era di Petrini, il dirigente all’urbanistica al centro di innumerevoli polemiche per via del progetto di speculazione edilizia al Divino Amore. Il Comune di Marino ha infatti indetto una procedura di selezione per un posto di dirigente di Area IV e V.
Il bando è aperto a laureati quadriennali e specialistici in Architettura e Ingegneria. Visti i tempi che corrono in tema di lavoro, questa notizia rappresenta senz’altro un’opportunità per tanti giovani di poter trovare una stabilità lavorativa e pertanto abbiamo deciso di pubblicarla.
L’ultimo giorno per inviare la domanda di ammissione alla selezione è il 27 luglio prossimo e questo è il link all’albo pretorio con tutte le informazioni:
http://www.comune.marino.rm.gov.it/18103
Quindi, in bocca al lupo ai partecipanti, che questa volta possono contare su un’amministrazione che ha fatto della trasparenza e dell’obiettività i principi in base ai quali fondare le proprie scelte.
La redazione
Leave a Reply