Pulizia in profondità: è la volta di Santa Maria delle Mole

Dal 1 al 7 settembre la Multiservizi impegnata nelle zone di pianura

Dopo quanto fatto nel centro-storico, il sindaco Colizza e la sua Giunta lo avevano annunciato: “copriremo con la pulizia delle strade e delle caditoie anche il resto della città”.

 

In tal senso, con una ordinanza pubblicata oggi sul sito del Comune la cittadinanza viene informata del calendario delle pulizie, stavolta focalizzate su Santa Maria delle Mole. Il programma è, nei contenuti, lo stesso di Marino centro, dalle 6 della mattina alle ore 13 i mezzi della Multiservizi, con un percorso predeterminato, ripuliranno da immondizia e erbacce le strade di Santa Maria delle Mole, oltre a potare gli alberi e disostruire le caditoie di raccolta delle acque piovane che, proprio in pianura a Marino, hanno provocato nel passato ripetuti allagamenti di box e cantine per l’assenza di manutenzione. Il programma è serrato:

1 settembre tutta via della Repubblica

2 settembre via Manzoni e via De Amicis

3 settembre via XXV aprile e zona Eurospin

5 settembre piazza Saffi, e le vie Armellini, Turati e Micca

6 settembre via Pellico, Piazzale dei Lecci , e le vie Morosini, Settembrini e Santorre di Santarosa

7 settembre Via Frassati e via Maroncelli

Per le macchine dei residenti occorre fare molta attenzione alla segnaletica dei divieti: infatti le autovetture che intralceranno le operazioni di pulizia profonda della città potranno esser rimosse dalla Polizia Municipale. Ora anche le altre zone di Marino aspettano, fiduciose, il loro turno.

La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*