Comunicato stampa dell’associazione Comune Autonomo Boville (ACAB) –
Nella riunione del 26 maggio dell’Esecutivo, l’Associazione Comune Autonomo Boville (ACAB), ha deciso alla unanimità di dare vita, come da regolamento, ad un gruppo di lavoro specifico.
La denominazione scelta è “La Brigata delle Idee”, la responsabilità organizzativa e delle scelte coerenti con il percorso della Associazione, è affidata al Presidente Sergio Santinelli. Mentre del coordinamento operativo e la realizzazione per i contatti esterni è stato incaricato Maurizio Aversa.
In sostanza, la Brigata delle Idee promuoverà un calendario di appuntamenti pubblici con personalità, le più disparate, che all’interno di un riferimento temporale di trenta minuti, avranno la possibilità – sia con una semplice esposizione o con la presenza di contraddittorio – di esporre propri pensieri, illustrare proprie opere, sostenere proposte, denunciare mancanze, e così via.
L’appuntamento inizialmente, in via sperimentale, avverrà il sabato o la domenica mattina alle ore 11.30. Mano a mano che il calendario prenderà vita verrà adeguatamente divulgato.
Con questo primo comunicato, chiediamo a chi può sentirsi sollecitato da tale iniziativa, a contattarci (maurizio aversa, 3473849031 – ) per verificare proposte, temi e personalità.
Il Presidente Acab, Sergio Santinelli
Il coordinatore Brigata delle Idee, Maurizio Aversa
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Associazione ACAB conferma impegno e grinta per il prossimo futuro a Marino
- 27 gennaio, iniziativa presso la BiblioPop di S. Maria delle Mole, per la giornata della Memoria
- Acab promuove assemblea cittadina sui temi della cultura, il 21 dicembre presso BiblioPop
- Riconfermato Sergio Santinelli alla guida di ACAB – Associazione Comune Autonomo Boville
- Santinelli di ACAB: impegnati a realizzare progetti sociali nel 2017
Leave a Reply