La quinta Edizione di Calici di Stelle di Marino, anche quest’anno, il 7 agosto è organizzata dall’Associazione Culturale GREEN MIND, presidente Marco Fabi e project manager Tiziana Marinelli che prevede un programma ricco di eventi e nel pieno rispetto delle disposizioni in materia di COVID19.
“Mi sta a cuore ringraziare vivamente gli organizzatori, Marco Fabi e Tiziana Marinelli e, naturalmente, i fornitori, i collaboratori, i ristoratori e le Associazioni che hanno voluto aderire al progetto che è realizzato in partenariato con il Comune di Marino” ha dichiarato l’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita.
E, infatti, sono molte le attività coinvolte nell’evento: il ristorante Cantina Colonna, La Credenza Osteria ai Forni, Accademia Castrimeniense Onlus, Associazione Tuscolana di Astronomia “Livio Gratton”, SENZA FRONTIERE ONLUS, SWINGHAUS, Rollabilly, Legambiente Appia Sud – “IL Riccio”, APS Federazione Italiana Sommelier Museo del Vino, Cantina Fabi, Sala Lepanto, Mario Carbonari, Cristiano Consoli, Vivaio Lancioni e i produttori vitivinicoli di Marino.
Nel corso della serata non mancheranno esibizioni dal vivo, come quella della band “Rollabilly” e lezioni di ballo con la scuola SWING HAUS.
Alle ore 18,00 un evento importantissimo per la nostra città: l’Inaugurazione del cosiddetto “Terrazzone”, il Belvedere che da Largo Oberdan affaccia sulle Cave di Peperino, a seguito dei lavori di riqualificazione.
“E quindi uscimmo a riveder le Stelle”
con la lettura del secondo canto dell’Inferno di Dante Alighieri.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Il 9 e il 10 agosto “Calici di Stelle”: guardar le stelle con un calice di vino!
- Calici di Stelle e Trekking tra Storia e Natura a Marino il 7 agosto con il Circolo di Legambiente Appia Sud Il Riccio
- Al via Calici di Stelle 2017 a Marino il 4 e 5 agosto
- Grande successo per Calici di Stelle e l’osservazione delle stelle sul Terrazzone: nuovo simbolo distintivo di Marino
- Ass. Santamaita soddisfatta per i Calici di Stelle: … e quindi uscimmo a riveder le stelle
Leave a Reply