Presentazione di Elisabetta Silvestrini, Candidato Consigliere Lista M5S

Nelle liste del M5S a sostegno di Carlo Colizza a sindaco si presenta in questa tornata elettorale Elisabetta Silvestrini, nata a Marino e residente a Frattocchie da 33 anni.
Tutti quelli che mi conoscono sanno bene a cosa mi sono sempre dedicata, fino a battermi per la giusta causa. Per chi non mi conosce posso raccontare loro dove sono sempre stata attiva, sulle problematiche abitative del nostro territorio, sui problemi con al centro le fasce più deboli, quelle che in tanti anni sono rimaste indietro per colpa di chi volgeva lo sguardo altrove, ma non mi sono mai arresa, soprattutto quando c’era da far valere i diritti di ognuno di noi.
Mi sono sempre rapportata con la politica per i suddetti motivi, la stessa mi affascinava, ma allo stesso tempo mi turbava; la vedevo troppo distante dal mio modo di viverla e pensarla, come atto dovuto al servizio degli altri.
Negli ultimi cinque anni, ho visto questa Amministrazione portare avanti progetti sempre rivolti ai cittadini, alle scuole, ai parchi, servizi e assistenza alle categorie più deboli, tutte quelle cose per le quali, insieme a Voi ci siamo trovati a lottare.
Ho visto tutti loro dedicare tempo, volontà e sacrificio per il bene del paese e dei propri concittadini, proprio quello che io ho sempre inteso come politica: la politica del giusto, la politica che non alza muri tra Amministrazione e cittadinanza, la politica del “fare” perché è il fare che ti fa ricordare come un buon politico.
Sono queste le motivazioni che mi hanno fatto convincere che anch’io avrei potuto dare una mano perché voglio, come tutti quelli che amano il bene del proprio paese, che questa macchina che ha ripreso a camminare dopo vent’anni di letargo, continui il percorso iniziato cinque anni fa.
Ci sono ancora tante cose da fare e persone con energie fresche, con la voglia di aiutare e mettersi in gioco che possono fare la differenza per arrivare tutti insieme alla stessa meta.
Se avrò l’onore di essere eletta, sarà mia cura proporre idee e soluzioni alternative per migliorare il vivere quotidiano nel nostro paese.
Ora più che mai non dobbiamo e non possiamo permettere alle vecchie forze politiche, con le facce che conosciamo bene, di toglierci quello che stiamo raccogliendo, grazie a chi, con il proprio sacrificio, ci ha messi al primo posto per ogni decisione presa.
Un abbraccio a tutti Voi”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*