Con un post torna ad esprimere la sua posizione di dissenso il consigliere M5S Alessandro Blasetti, alla luce della nuova situazione venutasi a creare con l’introduzione dei vecchi cassonetti stradali in alcune piazze di Marino.
“Le linee guida della politica che governa oggi Marino” precisa Blasetti “a trazione Lega, guidata dal sindaco Cecchi, hanno qualcosa da rivedere.
Dopo la scelta di posizionare alcuni secchioni pubblici stradali, voluta dalla nuova amministrazione, sembra come se tutto ciò fatto fino ad oggi sul tema rifiuti stia tornando indietro di 15 anni quando avevamo I secchioni pubblici stradali.
Questo vede penalizzare per primo il sistema di igiene urbana che segue gli indirizzi dati dalla politica, con il servizio ritiro rifiuti che si trova davanti a situazioni in cui diventa difficile classificare di che rifiuto si tratta, in alcuni casi neanche si comprende di chi sia vista l’assenza de secchi personali.
Tutto mischiato, presenze di buste nere vietate da molto tempo a volte anche piccoli ingombranti o elettrodomestici.
Un sistema così immaginato dalla nuova politica di Marino che presumibilmente vedrà un peggioramento di differenziazione che ci porterà dritti dritti all’aumenti tari.
Tralasciando la questione decoro”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Cons. Blasetti: l’amministrazione leghista di Cecchi tra superficialità e scarso impegno
- Cons. Blasetti: la gestione dei parcheggi ritorna alla Multiservizi e porta vantaggio a tutti i cittadini
- Il consigliere Blasetti mostra i lavori a via Garibaldi e ricorda le tristi pratiche del passato
- Anche il cons. Alessandro Blasetti sarà tra i candidati al Consiglio comunale nella lista del M5S per le votazioni di ottobre 2021
- Blasetti: dopo le segnalazioni alla scuola Vivaldi grazie agli impiegati comunali per gli interventi!
Leave a Reply