La maggioranza a guida Cecchi boccia la mozione per l’inserimento nello statuto comunale dei valori dell’ecologia, della sostenibilità e della tutela degli animali presentata dalla Consigliera di opposizione Barbara Cerro. A commentare la decisone uno sbigottito il Cons. regionale Marco Cacciatore che non riesce a farsi capace di tanta povertà politica dei nuovi sorridenti generatori di selfie di Marino. Ecco il suo commento.
“È stata bocciata la mozione presentata dalla consigliera Barbara Cerro per inserire i valori dell’ecologia, della sostenibilità e della tutela degli animali nello Statuto del Comune di Marino. La mozione faceva riferimento, tra le altre cose, alla proposta di modifica dello Statuto che ho depositato nei mesi scorsi in Consiglio Regionale a nome di Europa Verde Lazio. L’amministrazione di Marino si è dimostrata ancora una volta fautrice di una politica reazionaria e anacronistica. La conversione ecologica non è un lusso per pochi, ma una necessità per tutti”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Consigliera Cerro (M5S): i numeri inchiodano la maggioranza Cecchi, è una vergogna per la democrazia!
- Franca Silvani (PD): tra “combattere contro” e “combattere per” c’è una gran bella differenza
- Consigliera Cerro: “La visione giurassica della realtà a Marino. La corona in terra delle ‘Sisters’ di Palazzo Colonna”
- Barbara Cerro (M5S) nominata nel Comitato Regionale dell’ANCI Lazio: al lavoro per lo sviluppo di sistemi innovativi
- Consigliera Cerro: presentata una mozione per la continuità dei sostegni economici a favore di esercenti e famiglie
Leave a Reply