Giovane di Frattocchie investita: la comunità nel silenzio e nella speranza accanto alla famiglia

— Via dei laghi, luogo dell'investimento della giovane studentessa

La notizia dell’investimento di una giovane ragazza di Frattocchie all’uscita del Liceo Volterra sulla via dei Laghi di ieri si è diffusa rapidamente. La giovane di diciotto anni è molto conosciuta ed amata a Frattocchie, dove è cresciuta, anche per la sua attività in ambito teatrale e musicale che l’ha vista tra i protagonisti principali in un musical proposto nel 2018-2019 da Marino Aperta APS, associazione del territorio marinese che opera nel settore del volontariato e della cultura soprattutto a Frattocchie.

Tutti gli amici e i vari gruppi a cui partecipa la giovane si sono immediatamente attivati rendendosi disponibili alla famiglia che la segue da vicino al Policlinico Gemelli di Roma. In queste ore emergono proprio dai gruppi scolastici e degli amici le prime notizie: gli accertamenti più critici avrebbero dato esiti confortanti durante la giornata di ieri e di questa notte, con un positivo risveglio questa mattina della giovane che avrebbe parlato e riconosciuto chi le sta vicino.

Per chi la conosce, come qualcuno della nostra redazione, come ragazza piena di vita, ma anche riflessiva e attenta al mondo che la circonda, non resta che continuare, nella doverosa riservatezza e nella vicinanza spirituale a lei e alla famiglia, a sperare in una rapida e definitiva ripresa.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*