Sono state inserite all’interno delle sale operatorie, dell’ex ospedale San Giuseppe di Marino, da poco ristrutturate, alcune immagini raffiguranti scorci e panorami della città. Una collaborazione tra Comune e ASL nata con l’intento di contribuire a favorire una sensazione di tranquillità in un momento tanto delicato come quello che si svolge nella sala operatoria.
Si ringrazia per la collaborazione Visit Marino, con Emiliano Fabi e Gianni Alfonsi, per gli scatti realizzati.
“Ringrazio il Direttore Sanitario della ASL Roma6 Roberto Corsi per questa unione d’intenti. Sono certo che questa piccola iniziativa può aiutare a ‘sentirsi a casa’ insieme agli ambienti ristrutturati e confortevoli delle nuove sale operatorie. Auspico in un potenziamento delle attività del nostro Ospedale pronto per tornare ad essere un grande punto di riferimento per tutto il territorio” – è il commento del Sindaco Stefano Cecchi.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Conferenza dei sindaci ASL RM6
- Presidio ospedaliero San Giuseppe: approvata la mozione di FdI in consiglio comunale
- Presidio ospedaliero san Giuseppe di Marino: inaugurata la nuova area CUP
- ASL RM6: iniziati i lavori al Presidio ospedaliero San Giuseppe di Marino
- Silvani (PD): ‘prosegue azione di risanamento Ospedale di Marino’. Ma in realtà è un Presidio, non un Ospedale, e non ci sono fondi strutturali per farlo tornare un vero Ospedale … E poi prova a prenotare una visita …
Leave a Reply