In un nostro precedente articolo avevamo descritto la vicenda legata all’annullamento dei viaggi di istruzione 2023 da parte dell’Istituto Comprensivo Marino Centro.
Ci troviamo costretti a dover ritornare sull’argomento poiché abbiamo registrato ancora lamentele da parte di alcune famiglie che, nonostante avessero sollecitamente provveduto a saldare all’Istituto la quota di partecipazione dei propri figli ai viaggi d’istruzione da tempo, non hanno ancora ricevuto il rimborso del denaro.
Questo ritardo, lamentano i genitori, si aggiunge al danno sopportato dai loro figli che, all’improvviso, hanno visto sfumare il viaggio d’istruzione di fine corso, per tutti un ricordo che rimane negli anni e che non potrà essere in alcun modo ‘rimborsato’.
La speranza è quella di ricevere rapidamente una rassicurazione che tutti abbiano ricevuto indietro il denaro versato per i viaggi d’istruzione mai svolti e che una maggiore attenzione sia posta in futuro su questo tema.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Lo storico Istituto Amari Mercuri al passo coi tempi: attivati 3 nuovi indirizzi di studio
- Ammissione contributi Borse di Studio MIUR A.S. 2018/2019: domande entro il 28 febbraio 2019
- Il Dirigente Di Vico risponde sul problema dei viaggi di istruzione annullati all’IC Marino Centro. Il commento del Direttore di Noi Cambiamo
- Messaggio di una famiglia con i figli all’IC Marino Centro: ‘na gita da li Castelli … che non si fa più …
- Raccolta di libri di testo del PSI per il nuovo anno scolastico
Leave a Reply