Dopo l’ennesimo furto, accaduto stavolta al Parco di Cava dei Selci dove sono state rubate le lampade color rosso appostate nella giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, è ancora il Cons. Alessandro Blasetti (M5) ad affrontare il tema della video sorveglianza e dell’immobilismo dalla Giunta Cecchi sulla sicurezza.
“Ancora completamente ferma l’amministrazione leghista di Cecchi su gli impianti di videosorveglianza nei luoghi pubblici” precisa Blasetti.
Non solo perdono i finanziamenti per installare nuovi impianti videosorveglianza che servono come dissuasori e utili alle forze dell’ordine per individuare i responsabili di atti criminosi, ma l’amministrazione leghista di Cecchi non fa funzionare neanche quelli esistenti.
Questa è la capacità della politica che guida la città di Marino.
Il Centro Anziani di Cava dei Selci, subisce un furto di lampade sotto gli occhi di telecamere spente che l’amministrazione leghista di Cecchi non riesce a collegare in rete”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Cons. Blasetti (M5S) e la sicurezza di Cecchi con ‘Telecamere nì’
- Degrado e assenza di controlli di sicurezza: il video del Cons. Blasetti che denuncia i gravi limiti dell’amministrazione Cecchi
- La sicurezza per la Giunta Cecchi a Marino? Un optional. La denuncia del M5S con Blasetti
- Cons. Blasetti: l’amministrazione leghista di Cecchi tra superficialità e scarso impegno
- Blasetti (M5S) sulla sicurezza pubblica un video: i passi indietro della Giunta di Cecchi
Leave a Reply