Pubblichiamo il seguente comunicato ricevuto dal Gruppo 5 Stelle di Marino –
Ancora una volta ci siamo trovati costretti a rivolgerci al Prefetto per avere risposta ad una nostra interrogazione: la Giunta Cecchi, evidentemente impreparata, non intende dare spiegazioni quando viene messa difronte a proprie scelte sbagliate che hanno generato imbarazzo alla città.
Di pochi giorni fa, poi, la notizia che per la prossima sagra dell’uva -la centesima- l’amministrazione comunale si affiderà a professionisti esterni per dirigere i lavori. Evidentemente non sono sufficienti tre assessori: uno alla cultura (Muccini), uno alle attività produttive (Mastantuono) e uno agli eventi (Covizzi).
Una presa d’atto della politica che oggi guida Marino della propria inadeguata visione per uno sviluppo culturale, turistico ed economico della città.
Una presa d’atto implicita degli errori commessi nella precedente edizione della Sagra, una Giunta che mostra tutti i suoi limiti e la totale impreparazione nel gestire la più antica sagra italiana ed una delle più antiche d’Europa.
MoVimento 5 Stelle Marino
Come già avvenuto, i gruppi di opposizione si sono dovuti rivolgere al Prefetto per ottenere da una Giunta comunale renitente risposta alle interrogazioni avanzate nell’interesse della cittadinanza marinese, la cui discussione viene evitata o, nel migliore dei casi, relegata agli sporadici consigli comunali convocati col contagocce.
La Giunta Cecchi continua a brillare per la carenza di democrazia che va a sommarsi alla sua inefficienza, nel maldestro tentativo di nasconderla.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Passata la festa gabbato lo Santo? Non per l’ultima Sagra dell’Uva …
- Iniziano le spese per la 100^ Sagra dell’Uva: il Dott. Libera nominato Direttore
- M5S Marino: interessato nuovamente il Prefetto. La maggioranza di Cecchi continua a non rispettare i diritti e le norme
- I costi della 100^ Sagra dell’Uva: primi commenti e una curiosità da conoscere
- 100^ Sagra dell’Uva: ecco finalmente l’atto di indirizzo della Giunta Comunale. Spese per 640.000 euro
Leave a Reply