Comunicato Stampa del Comune di Marino –
Martedì 4 giugno 2024 alle ore 19,00 si terrà un incontro pubblico presso il piazzale antistante le case popolari A.T.E.R. in Via Giorgio Amendola a Frattocchie, alla presenza del Direttore Generale Remo Pisani, dei tecnici A.T.E.R. e dell’Amministrazione Comunale per illustrare i lavori di ristrutturazione che saranno effettuati grazie al finanziamento di € 450.000,00.
Questo il commento del Sindaco Stefano Cecchi: “Si tratta di un intervento di riqualificazione di un comparto edilizio A.T.E.R. molto importante. Da tempo attendevamo la realizzazione di questi lavori dando così una risposta concreta dopo anni di attesa. Ringrazio l’A.T.E.R. nella persona del Direttore generale Remo Pisani per la disponibilità mostrata. Domani incontreremo la popolazione con la partecipazione dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale per illustrare tutti gli interventi in programma”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Sottopasso di Palazzo Matteotti: inaugurazione dopo la riqualificazione ‘artistica’ dell’Accademia Castrimeniense!
- Legambiente domenica 12 luglio pulisce l’Appia Antica a Frattocchie: chi vuole si può unire ai volontari
- Federazione Attivismo Partecipato: sul Palaghiaccio Cecchi non scarichi sulla precedente amministrazione decisioni che dovrà assumere la sua maggioranza in Consiglio Comunale
- Cons. Blasetti: Parco Lupini? Sì, grazie. Che i cittadini si ricordino dei candidati a sindaco che hanno votato anche stavolta contro!
- Marino Scuola Anna Frank. Eppur (qualcosa) si muove! Possiamo davvero aspettarci una pronta ripresa dei lavori di adeguamento sismico della scuola?
Leave a Reply