Le note del PD Marino Centro sull’inaugurazione del nuovo circolo

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del PD Marino Centro relativo all’inaugurazione del nuovo circolo:

Inaugurazione del Circolo PD Marino Centro: Un nuovo punto di riferimento per la Comunità

È stato inaugurato venerdì 14 giugno il nuovo Circolo PD Marino Centro, un importante luogo di incontro e di dialogo per la comunità locale. La cerimonia di apertura ha visto la partecipazione di figure di spicco del Partito Democratico, testimoniando l’importanza strategica e simbolica di questo nuovo spazio.

Presenti all’inaugurazione: Marta Bonafoni, Consigliera Regionale e Coordinatrice della Segreteria Nazionale del Partito Democratico; Daniele Leodori, Segretario del PD Lazio; Emanuela Droghei, Consigliera Regionale; Rocco Maugliani, Coordinatore Provinciale del PD. Franca Silvani, Consigliera e Capo Gruppo PD al Comune di Marino e sostenitrice alla nascita del Circolo PD Marino Centro.

Riccardo Bartoli, incaricato di coordinare i circoli presenti nel territorio, ha mandato il proprio saluto ed è stato rappresentato dal Segretario Daniele Leodori.

L’inaugurazione del Circolo PD Marino Centro rappresenta un passo significativo per il rafforzamento della presenza del Partito Democratico sul territorio, con l’obiettivo di promuovere una politica di ascolto, inclusione e partecipazione attiva dei cittadini. Il nuovo circolo sarà un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano contribuire al dibattito politico e sociale e di miglioramento, nonché uno spazio aperto per la promozione di iniziative e attività culturali.

Questa la dichiarazione Marta Bonafoni: “Ecco, è proprio dall’apertura di circoli territoriali come Circolo PD Marino Centro che noi dobbiamo partire e ripartire. Abbiamo bisogno delle energie di tutti e di tutte, delle donne e degli uomini del Partito Democratico e non. Noi siamo qua, ci piacciamo, ci vogliamo bene, ci riconosciamo, ma è fuori da qua che dovrà iniziare il lavoro. Questo circolo dovrà essere semplicemente la porta da attraversare per andare a riconquistare la fiducia, la speranza, la voglia di futuro di chi non ci crede più e invece per la prima volta ci sta dicendo: ‘Ok, vi crediamo. Forse siete voi la possibilità per il nostro paese“.

Daniele Leodori, Segretario del Partito Democratico del Lazio, ha dichiarato: “Porto i saluti di Riccardo Bartoli che non può essere presente di cui faccio le veci. Ci tenevo ad esserci perché se ne sentiva la mancanza di un circolo a Marino centro. Chi conosce il territorio sa che Marino Centro e Santa Maria delle Mole, sono due realtà completamente diverse. Ricordo che, meno di un anno fa, quando è stata fatta la richiesta con Rocco Maugliani abbiamo dato subito la disponibilità, e non è stato semplice perché non tutti erano in qualche modo di questa opinione. Io invece, e chiudo, credo che sia un’opportunità importante perché noi abbiamo bisogno di radicare il partito vicino alle persone. La segretaria nazionale, qua rappresentata da Marta, che ne è la coordinatrice, è indicazione che il Partito Democratico è tornato in mezzo alla gente”.

L’entusiasmo e la partecipazione dei presenti hanno evidenziato il forte legame tra il Partito Democratico e la comunità di Marino, sottolineando l’importanza di creare spazi dove poter discutere e affrontare insieme le sfide del futuro.

Il Circolo PD Marino Centro si propone come un laboratorio di idee e progetti, un luogo dove costruire insieme un futuro migliore per il territorio e per le nuove generazioni. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare attivamente alle attività del circolo, contribuendo con le loro idee e il loro impegno.

Ringraziamo la presenza delle realtà politiche che hanno portato il proprio saluto: Gabriele Narcisi e Barbara Cerro per il M5S, Sergio Santinelli per il PCI, Armando Lauri per la Lista Civica DPL, e Mirko Laurenti per il Circolo Legambiente Appia Sud il Riccio.

Per ulteriori informazioni sulle attività del Circolo PD Marino Centro, è possibile visitare la nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/pdmarinocentro/  o contattarci via email all’indirizzo:

PD Marino Centro

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*