Il Comune ha reso noto che che, con determinazione n° 731 del 1 luglio 2024 è stato pubblicato l’avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato alla ricerca di immobili da utilizzare per percorsi di autonomia abitativa e di avviamento al lavoro di persone con disabilità.
L’Intervento finanziato dall’Unione Europea NextGeneration EU con fondi PNRR M5C2 sottocomponente 1 I1.2 – Sostegno alle persone vulnerabili e prevenzione dell’istituzionalizzazione degli anziani non autosufficienti.
Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire, su apposito modulo allegato alla presente comunicazione, tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo , riportando nell’oggetto la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per l’individuazione di un patrimonio immobiliare solidale da destinare alle finalità dell’Avviso Pubblico 1/2022 PNRR – Investimento 1.2 – Percorsi di autonomia per persone con disabilità”. Entro e non oltre il giorno 31/07/2024.
Per consultare la notizia completa e i relativi allegati clicca sul link: https://www.comune.marino.rm.it/…/pnrr-percorsi…
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Interventi in favore di soggetti in condizione di disabilità gravissima
- A Marino si è celebrata la giornata mondiale per la disabilità
- L’Ass. Cerro illustra il progetto sperimentale in materia di vita indipendente per le persone con disabilità
- Bando per le Associazioni e Società che svolgono attività sportive per persone disabili sul territorio del distretto socio sanitario RM6.3
- Progetto “Vita indipendente”: pubblicate le graduatorie
Leave a Reply