Comunicato del Comune di Marino –
A partire da lunedì 15 luglio e fino a domenica 21, presso Parco della Pace, si terranno le finali nazionali del festival musicale “Je So Pazzo”, giunto alla sua 9^ edizione, e realizzato con il contributo del Comune di Marino.
Questa manifestazione, dedicata all’indimenticabile Pino Daniele, è un grande contest canoro ed un vero e proprio Festival della Musica, per una settimana verranno proposti momenti di formazione musicale con esibizioni live ogni sera in un contesto dove non mancheranno spazi dedicati al food e all’animazione per i più piccoli. Un grande appuntamento con giornate intense di attività e divertimento dedicate alla grande musica con la partecipazione di ospiti importanti.
Tra i momenti più attesi di questa edizione, l’esibizione live di Marco Masini, il 21 luglio alle ore 19.30 durante la serata della finalissima, senza dimenticare le Masterclass di Vocal coaching con Fabrizio Palma e quella con Annalisa Minetti, e ancora Direzione musicale e Produzione artistica con Fausto Cogliati e Produzione musicale con il m° Adriano Pennino.
“Siamo davvero molto entusiasti che questo festival trovi spazio proprio qui a Marino” – ha sottolineato l’Assessore allo Spettacolo Roberta Covizzi – “la bellissima cornice di Parco della Pace è pronta ad accogliere tutti i finalisti del contest nazionale con performance live, grandi artisti e tanta musica, linguaggio universale per tutte le età. Ringrazio gli organizzatori del Festival e invito tutti a partecipare cogliendo l’opportunità di queste bellissime masterclass gratuite tenute da grandi nomi dello spettacolo. Mancano solo pochi giorni, noi siamo pronti ad applaudire la musica unica indiscussa protagonista”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Festival città di Marino: dal 7 giugno a Villa Desideri
- Sabato 1 e domenica 2 luglio: Festa d’Estate al Parco Lupini
- ‘Je so pazzo’ Music Festival dal 15 al 21 luglio a Cava dei Selci
- Al via la terza edizione del contest Carissimi JAZZOLTRE
- Festival Città di Marino: chiusura degli eventi a Villa Desideri
Leave a Reply