Il futuro di Marino può interessarti?
Mancano appena 15 mesi alla prossima tornata elettorale amministrativa a Marino, nel 2021.
In questi anni alcuni di noi hanno combattuto per vedere fermate le speculazioni legate al cemento, come quella del Divino Amore, veder rispettato l’ambiente e vedere una reale attenzione per tutta la società, la cultura e la storia di questo territorio.
Nel 2021 questi valori potrebbero essere diametralmente ribaltati, come successo a Marino tra il 2006 e il 2015, da chi governerà nella prossima tornata amministrativa.
Il mio è un appello a chi, senza interessi personali sul territorio, vorrebbe vedere continuare la risalita di Marino e non assistere alla sua distruzione finale da parte di politici che hanno ben chiari interessi personali nella gestione della cosa pubblica.
Questo è l’appello che ti faccio personalmente:
uniamo le forze civiche, ambientaliste e sociali sane di questo territorio e continuiamo a risalire con ambiente, stop al consumo di suolo, sociale, cultura e scuola al primo posto.
Molto è stato fatto dal 2016 ad oggi, ma non basta e molte cose importanti non vanno ancora come sarebbe auspicabile.
Ma la traiettoria per risalire è a mio avviso quella imboccata negli ultimi anni.
Dipenderà da noi il futuro di questo territorio, se vuoi dare una mano unisciti al gruppo civico delle Energie Positive per Marino che sta aggregando persone e idee.
Se pensi di voler dare un contributo contattami.
Grazie per la tua attenzione
Marco Carbonelli
Portavoce Energie Positive per Marino – Mov. per il Cambiamento
3927910601
movimpercambiamento@gmail.com
__________
Per saperne di più
marino/https://www.noicambiamo.it/news/2020/01/20/di-nuovo-in-scena-il-movimento-per-il-cambiamento-con-le-sue-formiche/