Difendiamo e proteggiamo i nostri diritti partecipando numerosi
Il 12 ottobre a Roma in Piazza della Repubblica alle ore 14, il Movimento per il Cambiamento parteciperà ed invita a partecipare a “La Via Maestra”, manifestazione nazionale per salvaguardare la Costituzione Italiana che i politici stanno tentando di “ammodernare” perchè ritengono che i diritti individuali e collettivi siano un freno per lo sviluppo economico di questo paese.
I cittadini italiani in questo periodo così confuso e contraddittorio non si devono far distrarre ma devono rimanere aggrappati fortemente alla Costituzione che rappresenta l’ultimo baluardo in difesa dei propri diritti. La nostra dignità umana va difesa impegnandoci a far rispettare gli articoli della Costituzione Italiana.
Il corteo sfilerà fino a piazza del popolo dove concluderanno la manifestazione i promotori: Lorenza Carlassare, Don Luigi Ciotti, Maurizio Landini, Stefano Rodotà e Gustavo Zagrebelsky .
Anche noi abbiamo le nostre “ineludibili riforme”. Ma, sono quelle che servono per attuare la Costituzione, non per cambiarla.
Movimento per il Cambiamento