Marino ricorda i caduti in guerra nel centenario della Prima Guerra Mondiale

Mercoledì 4 novembre cerimonia di commemorazione presso il Monumento ai Caduti

Avrà luogo mercoledì 4 novembre 2015 la manifestazione promossa dal Comune di Marino in occasione del 97° anniversario della fine della 1^ Guerra mondiale e della Giornata delle Forze Armate.

 

L’iniziativa ha ricevuto il logo dalla Struttura di Missione per gli anniversari di interesse nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ed è inserita nel programma ufficiale delle Commemorazioni per il Centenario della Prima Guerra Mondiale.

Alle ore 10,00 da Palazzo Colonna partirà il Corteo che vedrà la partecipazione del Commissario Straordinario dott.ssa Enza Caporale, dei Sub Commissari dott.ssa Serafina Mascolo e dr. Marcello Zottola unitamente alle altre autorità civili, militari e religiose convenute.
Leopoldo Martini e A.N.P.I. Nilo Rizzo nonchè una folta rappresentanza degli alunni delle scuole del territorio e, naturalmente, la cittadinanza tutta. terrà la Cerimonia di commemorazione ufficiale con la deposizione della corona d’alloro presso il Monumento ai Caduti. Interverranno anche i Presidenti delle Associazioni locali A.N.P.P.I.A Il Corteo arriverà fino a Piazzale degli Eroi dove alle ore 10,30 si

Comunicato a cura dell’Ufficio Stampa del Comune di Marino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*