Si terrà giovedì 26 gennaio 2017 alle ore 18,00 presso la Sala Convegni di piazza Lepanto l’Incontro Pubblico promosso dall’Amministrazione comunale per la Presentazione del Piano di Emergenza Comunale. All’incontro interverranno il Sindaco Carlo Colizza, l’Assessore all’Urbanistica Andrea Trinca, il Consigliere delegato alla Protezione Civile Antonio Dibello e il Comandante della Polizia Locale Alfredo Bertini. Saranno presenti anche tutte le Associazioni che hanno partecipato alla stesura del P.E.C.
“Il Piano di Emergenza Comunale – dichiara il Sindaco Carlo Colizza – è stato approvato dal Consiglio Comunale il 29 novembre dello scorso anno e costituisce un importante strumento per la tutela e la salvaguardia di cittadini e territorio in caso di emergenza dovuta ad incolumità di impatto pubblico. Il Piano può essere considerato a pieno titolo una conquista per tutta la cittadinanza sia per quanto attiene alla sicurezza pubblica sia per quel che riguarda la partecipazione della società civile che ne ha favorito il conseguimento”.
Nota a cura del Comune di Marino
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Nuovo incontro a Frattocchie con i cittadini sul Piano di Emergenza Comunale
- Parte la redazione del Piano di Emergenza Comunale partecipato: 6 ottobre primo appuntamento
- Il Consiglio Comunale approva il piano di emergenza comunale
- Aperte per tutte le Associazioni le richieste di adesione al Gruppo Coordinato delle Associazioni e dei Comitati per il PEC
- Secondo incontro sul Piano di Emergenza Comunale a Santa Maria delle Mole il 13 ottobre
Lascia un commento