Presentazione organizzata da Punto a Capo Onlus, con il Patrocinio del Comune di Marino, sabato 11 marzo, ore 17,30 Sala Lepanto, Palazzo Colonna, Marino.
“Misteriosi bagliori nel bosco di una piccola città vicino a Roma sono il preludio di una serie di omicidi. Uno sconvolgente segreto non deve essere rivelato, eppure l’assassino lascia sulla scena di ogni crimine la riproduzione di un’opera d’arte, frammenti di un messaggio che la polizia locale, diretta dal commissario Enrico Altieri, cerca di decifrare.”
È così che inizia il giallo NON MI SFUGGIRAI di Gianni Ciardi, autore marinese e storico dell’arte che ha ambientato la sua prima opera proprio nel Comune castellano di Marino (e dintorni), in un avvincente trama in crescendo ricca di suspense, ma con sprazzi ironici e coinvolgenti.
C’è tutto in questa prima opera che è entrata da poco nella TOP 20 dei libri gialli più venduti su Amazon: thriller, giallo, azione, arte, amore, mistero, elementi che insieme formano una storia accattivante, coinvolgente e di sicura prosecuzione.
A parlare di come è nato il libro, la storia, i personaggi, sarà l’Autore, Gianni Ciardi, domani, sabato 11 marzo alle 17,30 presso la Sala Lepanto a Marino, in una lunga intervista di Francesca Marrucci, intramezzata da delle letture scelte di Sauro Rossini e dalle immagini delle opere d’arte che sono anch’esse protagoniste della trama.
Si tratta di un altro appuntamento della Stagione Culturale di Punto a Capo Onlus, patrocinata dal Comune di Marino che mira a diffondere l’amore per la lettura e a far conoscere le eccellenze marinesi.
La partecipazione all’evento è libera.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Van Gogh a Marino con Punto a Capo Onlus a Corso Trieste, venerdì 7 dicembre
- Noi Cambiamo e Punto a Capo Online: il 3 marzo Tavola Rotonda su Resistenza, gioventù e libertà
- Marino rende omaggio all’arte di Nino Manfredi: presente in Sala Lepanto anche la moglie del grande attore
- ‘Arti in Mostra’: il 25-26-27 maggio presso la Sala Lepanto di Marino
- 1 Febbraio al Museo Civico Mastroianni, Emilio Paterna presenta ‘Teodorico’
Lascia un commento