Il 29 luglio 2017 l’Italia del volley femminile under 16 si è aggiudicata il titolo continentale battendo con secco 3 a 0 le pari età della Russia. Una nostra concittadina marinese, Claudia Consoli, oltre ad aver fatto parte della spedizione azzurra a Sofia e ad aver vinto il titolo, è stata anche premiata come miglior centrale d’Europa.
Il palmares di Claudia è stato più che abbondante nella stagione sportiva 2017, infatti va ricordato che la giocatrice marinese si è fregiata inoltre dei seguenti titoli:
Campionessa regionale 2017 under 16, Vice campionessa d’Italia 2017 under 16 e Campionessa d’Italia 2017 under 18 con la propria squadra, il Volleyrò CDP. Inoltre è Vice campionessa d’Italia con il Lazio al Trofeo delle Regioni Kinderiadi 2017 ottenendo il titolo di migliore giocatrice italiana Kinderiadi 2017.
Tutto lo staff di “Noi Cambiamo” si congratula per i risultati ottenuti: complimenti Claudia!!!
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Giochi paralimpici Parigi 2024: bronzo per Loredana Trigilia nel fioretto femminile a squadre
- Federica Trovalusci campionessa mondiale di Kickboxing in Portogallo
- Claudia Consoli e Martina Armini premiate a Marino: la città rende omaggio alle sue due atlete mondiali nella pallavolo Under 20
- Martina Armini e Claudia Consoli sulla vetta della Pallavolo mondiale: due ragazze marinesi tra le campionesse del mondo Under 20
- Under 19 Marino Bulls pallavolo: vittoria a livello regionale
Leave a Reply