Il Comune di Marino rende noto che è attivo il Progetto “CON TE MAMMA” promosso dalla Cooperativa sociale Folias e dal Centro Informazione Maternità e Nascita “Il Melograno” con il sostegno della Regione Lazio.
Il progetto è destinato alle mamme nei primi mesi di vita del bambino, con particolare attenzione alle famiglie in condizioni di isolamento, solitudine e fragilità.
Nell’ambito del progetto sono previsti interventi domiciliari di supporto alle neo-mamme che ne faranno richiesta.
“Accogliamo con favore questa iniziativa – dichiara l’Assessore ai Servizi Sociali Barbara Cerro – che ben si colloca in una adeguata assistenza post parto, aspetto innovativo questo che desideriamo sottolineare. Così come è nostra intenzione promuoverla fortemente su tutto il territorio comunale. Invitiamo pertanto le neo mamme che si trovino in particolari condizioni di difficoltà a chiamare il Numero Verde 800 661 523 dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 13,00 oppure a scrivere a ”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- “Prevenzione e Abuso di Sostanze Psicotrope” e “Educazione alla Salute”: importanti progetti da Gennaio 2018 nelle scuole di Marino
- Da giovedì 4 aprile lo Sportello Cortesia per il cittadino apre sia a Marino Centro sia a Frattocchie
- Gnosis e La Castelluccia di Marino: ragazzi diversamente abili prendono in gestione due bar di Velletri grazie al terzo settore
- Terzo appuntamento di FAMIGLIArizziamo con Marino Aperta a Frattocchie sul tema della genitorialità
- Progetto ‘Cappuccetto Rotto’, conferenza stampa sabato 19 gennaio presso la Sala Consiliare a Marino
Leave a Reply